Sono stata brava

Kasan

Post by Kasan »

sei stata davvero molto molto brava, la libreria anche x me è un luogo di perdizione ! ;)
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip

Re: Sono stata brava

Post by Mirko e i furetti »

Patrizia wrote:Oggi mi sono cacciata in una situazione potenzialmente molto pericolosa. Sono andata in una libreria, armata di carta di credito e senza bambini ( con i quali ho sempre molta fretta!)

io e sole abbiamo la stessa tua dipendenza... sono in grado di spendermi 100 euro in libri come fosse niente... ma se devo comprarmi un vestito mi piange il cuore.

invece sole spende e spande senza problemi anche in vestiti :cisssss:

saluti bassstardi
Mirko
Image
piccole piratesse crescono...
Image
questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.

www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.

evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
Luvetta

Re: Sono stata brava

Post by Luvetta »

Patrizia wrote:"365 idee intelligenti per divertirti con tuo figlio"

Ecco Patti,
allora ti suggerisco di aprire una rubrica nei "cuccioli", intitolata "un passatempo al giorno" :cisssss:
Locked