Non so quanto durerà la conness e lasciò il mio passaggio qui.meglio ke non scriva ciò ke ho mangiato. .Sorvoliamo dai. .Cmq buffet di verdure strepitoso..crude lessate alla griglia e mi ci butto!primo piatto oggi gnocch con salmone e rucol.passegg in spiaggia.cena. .Ops . .Non ricordo. .Non ho aggiornato il peso.x la seconda sett. .Nulla. .Ma lo prevedevo..aspett la prossima e poi mi rimett d'impegno.ma voi aiutatemi! A domani,se riesco a connett
ot.luv ke fa il marito al ps?
io colazione tazzone da otto litri di orzo (ora non so precisamente quanto sia quella tazza, pero' diciamo che ci vado al bagno a fare la plin plin fino alle 14 ahaha ahha)
senza zucchero e senza aspartame
perche' la vita e' sofferenza, e me lo devo ricordare sin dal mattino ahaha ah
un pezzo di pane integrale con il miele di more, che e' troppo buono e un biscotto plasmon caduto dal pacco mentre ne tiravo fuori una "vrangata" per mena.
Caffe' a volonta', tipo catetere.
Mezza mattina una fetta da ventitrechili di anguria.
Corsa, di quarantaminuti.
Pranzo. Insalatona colorata.
carote, rucoletta, riccia, lattuga,
Tonno, due scatolette al naturale
una cosparsa generosa e felice di olio extravergine
sale quanto basta (a me)
aceto di mele.
Due panetti di pane, quello integrale, buttato nel microonde per renderlo caldo.
Una mela, uno yougurt muller ai mirtilli e un cioccolattino Griotte che mi ha portato Dario dalla croazia.
Ah ecco Dario non c'e' e dal suo armadietto ho prelevato diverse golie bianche, almeno quindici.
Spuntino non lo faccio
stasera sono a cena fuori.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska