Psoriasi...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

violazzurrina

Post by violazzurrina »

Io ho l'eczema atopico non è proprio uguale ma siamo sul generis :filufilu:
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Io soffro di dermatite atopica.

Ho trovato sollievo presso un medico svizzero che ha messo a punto una specie di vaccino. In realtà sono enzimi che il corpo non riesce a produrre.

E' una cura che in Italia non c'è, è l'unico che ha la "ricetta" che fa star bene un sacco di persone. Ogni volta che vado ci sono macchine da tutto il nord Italia...

Purtroppo l'ultima volta che sono andata c'era un biglietto in cui diceva che almeno fino a settembre non avrebbe accolto nuovi pazienti perchè non ce la fa più a star dietro ai richiami.... Purtroppo è anche così antipatico da non dare la possibilità a nessun altro medico di farlo.

Se vi va ve ne parlo, io sono rinata, ero sempre lì a spalmarmi di crema al cortisone e sono 3 anni che non ne uso più.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Alais »

Anch'io per la maggior parte ce l'ho sul cuoio capelluto... però poi ce l'ho anche sul resto del corpo quindi il problema si amplifica!!!
Peccato che per me la Svizzera sia davvero lontana perchè dire addio al cortisone sarebbe un miracolo!!!
Adesso proverò con queste specie di lampade... che per me sono già lontane (guido come una capra e dover andare a Prato almeno due volte la settimana mi mette proprio in crisi!!!) :filufilu:
Locked