Alle mamme lavoratrici chiedo...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Clara

Post by Clara »

Bruna io credo sia normalissimo che tu ti senta cosi'
Io ora lavoro con mio marito percui tutto sommato sono fortunata rispetto a tante altre mamme
Marco me lo sono cresciuto tenendolo al mio fianco in ufficio fin da piccoline praticamente fino allo scorso anno quando ha iniziato l'asilo
Mi e' capitato anche pero' di doverlo lasciare a mia mamma quando non stava troppo bene perche' magari avevamo appuntamenti che non si potevano rimandare e ti giuro sono stati i momenti peggiori
Magari aveva solo un paio di linee di febbre ma nell'arco di due ore chiamavo mia madre anche 5 volte per sapere come stava
E di mia mamma mi fido ciecamente
Solo che non ero con lui e il mio cuore non riusciva a staccare nemmeno per un attimo
Poi ovvio che ognuno ha il suo carattere, c'e' quella piu' apprensiva, quella meno e quella che sa nascondere bene i suoi sentimenti
Io ti capisco stra bene
Aivliss

Post by Aivliss »

Io per i primi 3 anni di vita di Francy mi sono assentata personalmente, perchè avevo 30 gg retribuiti l'anno per malattia figlio.

Adesso che la "pacchia" è finita lo lascio ai miei se ritengo non sia particolarmente preoccupante, altrimenti sto a casa io (magari mi prendo un giorno di ferie o dei permessi).
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

sposto in mamme si diventa prima che si perda in piazzetta, è un bellissimo post.
Oui, Je suis Zizzià.
Locked