Scuola firmata?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Ely mi dice che lo zaino delle winx è bello.
io le dico ti ci vedi, quando le winx non ci sono più, con uno zaino ormai passato di moda?
e per ora basta.
io il primo zaino di marca l ho avuto a 13 anni, quindi aspetta anche lei.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
laste
Admin
Admin

Post by laste »

io una cosa l'ho imparata da max, marika:comprare lo zaino e altro materiale scolastico a inizio ottobre
risparmi fino al 75% anche sul brand ;)
detto questo,faro' un gioco di equilibri,concedendo qualcosa si e qualcosa no...
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Rossana

Post by Rossana »

Io non ho mai avuto zaini firmati, tantomento portapenne alla moda e così via. Quando tutte avevano la biro a diciotto colori, io avevo due bic, una nera e una rossa. Stop.
Tentavo di distinguermi disegnando sul mio zaino, aggiungendo qualche spillina, un foulard, e così via.
Non ho patito molto per questa cosa, ma per gli abiti firmati, ad esempio, sì.
Non perché volessi la firma, ma perché i miei compagni mi facevano realmente sentire a disagio per la povertà dei miei vestiti...
Ne ho ancora memoria dolorosa.
Mi auguro sinceramente che Luna avrà talmente tanta autostima (sembra averla per il momento) da non patire attacchi di questo tipo, perché tutto ormai ha un costo improponibile, e non è più possibile, con uno stipendio normale, assecondare tutte le richieste.
A meno che non si compri in super saldo.
Locked