io mi curerei, prima.
poi, con calma, arriverà questo bebè tanto atteso.
ovuli disinfettanti e fertilitÃ
- tati
- Ambasciatore

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
pancia
Allora, sono 5 ovuli. Si chiama Vidermina (clorexidina) ed è un blando disinfettante. Siccome la gine non c'é ho chiesto prima alla sua segretaria (che però non è laureata in medicina, ma se è come a lavoro da me che le impiegate ne sanno di più del capo... mi fido! eheheh) che mi ha detto che andando a ripristinare la mia flora batterica naturale dovrebbe aiutarmi nel concepimento perché in questo momento evidentemente ho un ambiente troppo acido e quindi austero agli spermatozoi. Poi sono andata dal farmacista e ho chiesto a lui che invece mi ha detto esattamente il contrario cioè che il prodotto potrebbe uccidere gli spermatozoi... A questo punto io lo prendo da stasera e lascio tutto nelle mani di Dio e se son rose fioriranno!! Buone vacanze, io parto per la Grecia e torno dopo la metà di agosto... il mio grafico rimarrà fermo per un po' e solo tra tre settimane sapremo se avrò un ritardo oppure no. Intanto in bocca al lupo a tutte quelle che ci stanno provando e un abbraccio alle pancione già avviate (vi voglio bene, è bellissimo avervi conosciute).
Con affetto
Pancia
Con affetto
Pancia