Marì wrote:E' possibile che dopo appena due lavori in casa, mi prende una stanchezza, una pesantezza agli arti, che l'unica cosa da fare è stendersi mezz'ora per riprendersi? Per una iperattiva come me è dura... mi sento un bradipo. Ma è normale una stanchezza così? Non mi chiedete dei valori delle analisi perchè questo mese la gine mi ha fatto fare solo l'esame completo delle urine e nient'altro. Comunque prendo multicentrum materna tutte le mattine. La pressione è 110/70, misurata adesso, adesso. Boh.. speriamo sia un momento così. A voi altre pancine e panciotte, succede?
Ciao ciao!Io non sono + una pancina ma per esperienza personale ti posso dire che sei perfettamente normale,anche io prendevo Multicentrum materna ma con questo caldo la stanchezza si fa sentire,se poi non riesci benissimo a riposare è ancora peggio.Vedrai che tra poco ti sentirai in forma,non sò in che trimestre sei ma nel 2° io ho iniziato a sentirmi piena di energie fino al 7° mese circa,quando la pancia ha iniziato a farsi scomoda!!!In bocca al lupo e riposa + che puoi che tanto i lavori domestici possono aspettare...
Sono alla 17 settimana... per questo non mi sembrava più tanto normale una stanchezza così.. ma è anche vero che non ho mai fatto una gravidanza al caldo.. e il caldo non lo soffro tanto, nemmeno in condizioni normali.
Sarà quello.
Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)
Sicuramente è questo maledettissimo caldo!!!Soprattutto,almeno qui da me,c'è un'umidità pazzesca e si fatica quasi a respirare.Poi anche io come te non lo sopporto benissimo,quindi vedrai che appena si rinfresca tornerai ad essere in formissima e in salute.Intanto però cerca di riposare + che puoi e goderti anche questi momenti.E se puoi approfittane a farti aiutare da tuo marito o compagno,dopotutto porti in grembo anche la sua creatura,no?Io con mio marito lo ricattavo(sempre nel limite)mentre ero incinta,perchè poi col cavolo che mi aiuta!!!!!Bacissimo e augurissssssssimi!!!!!!!!!:nani::nani: