BABA wrote:Per me l'uomo più sexy è chi in casa passa l'aspirapolvera lava i pavimenti stira cucina e riordina casa .
Di un sexi tremendo.
Se poi devo scegliere un lavoro. Trovo particolarmente sexy il manager a pari merito con il bagnino..(forse perchè ho ricordi come dire ...un pò erotici) hahah
Baba pensavo di trovare un nome: RICCARDO
a me l'uomo che pulisce sai che non mi prende???? ma proprio niente
il bagnino ummmm...Nessun bel ricordo per cui boccio pure quello
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
caterina wrote:Adoro gli uomini, tutti. Che ci posso fare, na vado pazza. però per me deve essere l'uomo in giacca e cravatta tutto tirato. Notare che mio marito è un elettricista. Lo amo, ma per me giacca e cravatta è il top. Che cucini o meno...CHISSEFREGAAAA!
L'elettricista e' sexy per principio ah ah
l'uomo tirato direi che merita se ci azzecca la cravatta: se giusta ha un alto potere seduttivo in effetti
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
L'elettricista è sexy quando è mio marito, quando ha gli occhi verdi e la pelle abbronzata e liscia come il marmo. E taaaanti muscoli belli :-) Sì èbbello lui....però un bell'avvocatino dall'occhio scuro e dal capello selvaggio...uhm...
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)