ricordi futuri...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Daniela »

Io l'ho fatto. ho scritto una lettera sia a mio figlio che a mia figlia. chiuse gelosamente in un armadio, in attesa del momento e dell'età giusta per dargliele.
Ogni tanto le rileggo, e le trovo belle, molto belle, perché scritte in un momento di serenità, quando loro erano si molto piccoli ma già con il loro carattere delineato.
Ho potuto quindi già intravedere quali saranno le difficoltà con ognuno di loro, perché unici e perché diversi e a distanza di alcuni anni è bello vedere come esse siano ancora estremamente valide.... e sorrido ogni volta, e tremo al pensiero di quando saranno grandi...

Ma poi penso che in fin dei conti siamo cresciti anche noi, con tutte le nostre paranoie e tristezze, le canzoni tristi ad alto volume, la voglia di andarcene....

E non solo siamo cresciute, ma abbiamo avuto addirittura il coraggio di generare ancora!

E allora coraggio!
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip

Post by Superaffaella »

Io ho scritto una lettera a Davide 4 anni fa, gridandogli tutto il mio amore, perche' ho paura di poter smettere un giorno, per pudore, di dirgli che gli voglio bene....
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

conserva quel cd, lo riascolterai quando toccherà a Teresa,
ricorderai e capirai.

Poi toccherà a Francesco,
magari una squinzia lo farà soffrire
in quel frangente
pensa a tua suocera
ahhahahahahh ahahhaha aahahah!
Oui, Je suis Zizzià.