Bocconcini di pollo alle erbe

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

ok sole, era tanto x capire queste ricette che date coi numeri quanto inciderebbero in una mia giornata. sarei curiosa di vedere se è vero che introduco i punti consigliati e resto del mio peso;) però son pigra coi conti e non faccio caso a ciò che mangio. mi pare però un metodo abbastanza elastico:)
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Si' certo! Intanto perche' ad esempio puoi risparmiare punti un giorno che hai meno fame e consumarli il giorno in cui hai piu' fame o per una serata fuori. Poi sai, ti fa anche aguzzare l'ingegno perche' alla fine fai le stesse ricette ma con meno calorie soltando riducendo o sostituendo alcuni ingredienti e senza perderci assolutamente in gusto!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

Solange wrote:Si' certo! Intanto perche' ad esempio puoi risparmiare punti un giorno che hai meno fame e consumarli il giorno in cui hai piu' fame o per una serata fuori. Poi sai, ti fa anche aguzzare l'ingegno perche' alla fine fai le stesse ricette ma con meno calorie soltando riducendo o sostituendo alcuni ingredienti e senza perderci assolutamente in gusto!

si di questo sono esperta ahaah!
comunque x curiosità, sempre quando puoi mi fai una giornata tipo a 20 punti e una a 23?
mettici qualsiasi cosa tanto mi piace tutto!
Locked