repulsione all'acqua e bruciori di stomaco

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

Per il reflusso prendeveo "litri" di Gaviscon. Anche tre volte al giorno e mi è capitato di "rabboccare" anche di notte! baci e pazienza y
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

Elly wrote:Per il reflusso prendeveo "litri" di Gaviscon. Anche tre volte al giorno e mi è capitato di "rabboccare" anche di notte! baci e pazienza y

pure io !! l'avevo fisso sul comodino !!! :ahahaha:
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

elizabeth wrote:Ciao a tutte, volevo sapere se a qualcuna di voi é capitato di avere una totale repulsione per l acqua, sono alla nona settimana di gravidanza la notte non chiudo occhio causa bruciori di stomaco, soffro di ipersalivazione e non riesco a bere acqua, vado avanti a succhi di frutta ogni tanto un sorso di acqua gasata con limone spremuto altrimenti non riesco a mandarla giú. e'anche sopraggiunta una fastidiosa tosse che mi accompagana per tutta la giornata, la ginecologa crede sia correlata con i fastidi di stomaco.

qualche consiglio in merito?

Grazie e buona giornataa tutte

io

io ho smesso di bere, di mangiare cose fresche (no insalata no frutta no verdura cruda no yogurt) a circa 6 settimane e ho ripreso circa a 16!!!!!

prendi il GAVISCON, vedrai che ti darà gradne sollievo ... e guarda il calendario che verso le 14 settimane starai meglio ...
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Locked