mi presento

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

plateado

Ciao a tutte anch'io diventerò mamma!

Post by plateado »

Ciao a tutte sono Plateado,
anch'io sono mamma grazie (ma non solo) agli stick persona!
Ho già una dolce creatura di 2 anni e 9 mesi che si chiama Ginevra.
Al secondo mese di tentativi e grazie ai consigli trovati su questo sito tre settimane fa ho scoperto la lieta notizia.
Sabato ho l'ecografia e se tutto andrà per il meglio dovrebbe confermare la mia 7° settimana di gravidanza.
Sinceramente sono ancora un po' titubante...(sono del tipo bicchiere mezzo vuoto...)a dire che aspetto un piccolo cucciolo, ma in questo forum mi sento più tranquilla e serena...
Un bacio a tutte... :bacio: :ahahaha:
Mammatitta

Post by Mammatitta »

Benvenute!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

[quote="plateado"]Ciao a tutte sono Plateado,
anch'io sono mamma grazie (ma non solo) agli stick persona!
Ho già una dolce creatura di 2 anni e 9 mesi che si chiama Ginevra.
Al secondo mese di tentativi e grazie ai consigli trovati su questo sito tre settimane fa ho scoperto la lieta notizia.
Sabato ho l'ecografia e se tutto andrà per il meglio dovrebbe confermare la mia 7° settimana di gravidanza.
Sinceramente sono ancora un po' titubante...(sono del tipo bicchiere mezzo vuoto...)a dire che aspetto un piccolo cucciolo, ma in questo forum mi sento più tranquilla e serena...
Un bacio a tutte... :bacio: :ahahaha: [/QUOT
ciao benvenuta anche io sono molto pessimista ma stando qui m sto migliorando!!!! sono in cerca dellA cicogna d a poco vorrei dare un fratellino a metteo che ha due anni auguri x sabato.... spero di avere anche io la bella notiziaq al piu presto
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Locked