Viaggiare in gravidanza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Flavia

Post by Flavia »

elizabeth wrote:Sono alla 9 settimana di gravidanza e tra 20 giorni mi sposo... in realtá scoprire di essere incinta 'estata una vera sorpresa ad ogni modo siamo felicissimi, ora stiamo valutando se affrontare il viaggio di nozze prenotato in Polinesia o meno... sarei all 12 settimana per il periodo della partenza, qualcuna di voi ha fatto viaggi lunghi i primi mesi di gravidanza?

Ciao a tutte

Pe rprima cosa doppi auguri!

Io ho scoperto di essere incinta facendo il test in camper, il secondo giorno di vacanza... :occhiodibue:

Ed è stata una vacanza itinerante attraverso foresta nera ed Alsazia funestata da un tempo di schifo (ha piovuto incessantemente per tutti e 10 i giorni... se non nevicava). Sicuramente faticoso però avevo la ginecologa sempre disponibile al telefono, mi trovavo comunque in un paese europeo ( lo so che sembrano fisime ma hai la copertura sanitaria, i medicinali con quasi gli stessi nomi etc.) e con il camper mi potevo gestire io quello che dovevo o potevo mangiare, se volevo dormire... insomma avevo i miei tempi.

Insomma, avevo libertà di movimento.

Non so come è organizzata la tua vacanza e dove vai, mi informerei bene su che strutture ci sono e poi sentirei il ginecologo.

Ancora auguri!
elizabeth

Post by elizabeth »

Ho sentito la ginecologa, per quanto stia bene (unico problema bruciori di stomaco e scialorrea) mi ha sconsigliato di allontanarmi cosí tanto da casa, l anno scorso ho avuto un aborto spontaneo all 11 settimana quindi essendoci un precedente mi ha detto che é meglio se rimango in europa... abbiamo annullato! credo ci faremo un giro in Svezia e Finlandia, il viaggio di nozze speriamo di farlo l anno prossimo... in 3!
Silvia

Post by Silvia »

elizabeth wrote:Ho sentito la ginecologa, per quanto stia bene (unico problema bruciori di stomaco e scialorrea) mi ha sconsigliato di allontanarmi cosí tanto da casa, l anno scorso ho avuto un aborto spontaneo all 11 settimana quindi essendoci un precedente mi ha detto che é meglio se rimango in europa... abbiamo annullato! credo ci faremo un giro in Svezia e Finlandia, il viaggio di nozze speriamo di farlo l anno prossimo... in 3!

brava! mi sembra un'ottima soluzione, così non rinunci al viaggio ma stai più tranquilla! :bacio:
Locked