la skoda mi piace, prima no lo ammetto, ma negli ultimi anni ha migliorato parecchio.
io in previsione del terzo bebè a gennaio ho cambiato la nostra punto a tre porte con una peugeot 307 sw, adorabile.
omologata per i sette posti, per ora ne ha cinque ma contiamo difare l acquistopresto...
a proposito di auto....dobbiamo cambiarla
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Sheireh
- Ambasciatore
Come ti dicevo, io preferirei la C4.
Le Skoda mi convincono poco, mia mamma ha una Fabia, ha un buon motore (essendo VW), ma per il resto è abbastanza un catorcio.
Io ho una C3 e sono abbastanza soddisfatta, quindi almeno da questo punto di vista preferirei la Citroen.
Forse se ne vedono poche in giro perché costa un pelo di più delle altre dello stesso tipo?
Le Skoda mi convincono poco, mia mamma ha una Fabia, ha un buon motore (essendo VW), ma per il resto è abbastanza un catorcio.
Io ho una C3 e sono abbastanza soddisfatta, quindi almeno da questo punto di vista preferirei la Citroen.
Forse se ne vedono poche in giro perché costa un pelo di più delle altre dello stesso tipo?

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- caterina
- Ambasciatore