Ascolta, anche al fior di prugna (ho visto che sei di Firenze come me) a campi fanno i corsi per smettere di fumare, per dire, sono ovunque..
io non ci sono andata.
Se veramente tu VUOI smettere di fumare, ti da fastidio avere sempre l'odore addosso, ti da fastidio dover uscire dal ristorante per attaccarti alla cicca, o stare in terrazza in pieno inverno con il mozzicone in mano ti fa sentire scema, e soprattutto
SOPRATTUTTO
non vuoi che Lorenzo si ricordi la sua mamma fumatrice
allora Carr è la soluzione giusta.
Se sei CONVINTA di voler smettere di fumare, Carr ti da gli strumenti per farlo.
Altrimenti,
se non vuoi,
non ci sono cazzi. non smetti.
Oppure smetti, ma resti per il resto della tua vita con la paura di ricaderci, e con la voglia di fumare.
smettere di fumare
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
grazie per le tue parole!!!!
a me piace uscire dal ristorante per fumare e mi piace andare in terrazza puzzare di fumo non mi interessa ... è questo il problema ... la mia voglia di smettere è solo e unicamente legata al mio bimbo !
forse i centri antifumo sono una scusa per prendermi spazi per me , quelli che prima mi concedevo con la sigaretta , e per darmi una possibilità in più!
a me piace uscire dal ristorante per fumare e mi piace andare in terrazza puzzare di fumo non mi interessa ... è questo il problema ... la mia voglia di smettere è solo e unicamente legata al mio bimbo !
forse i centri antifumo sono una scusa per prendermi spazi per me , quelli che prima mi concedevo con la sigaretta , e per darmi una possibilità in più!
Beh
dal ristorante puoi uscire, anche se non fumi.
E così in terrazza, potresti, che so, curare un Bonsai.
Puoi obbligarti (Vavi lo faceva) ad andare fuori in terrazza a scadenze regolari, pur non fumando, per vedere e renderti conto che puoi ancora prenderti tempo per te stessa.
Ma che non serve occupare quel tempo per rovinare i tuoi polmoni.
Che non sono più solo i TUOI polmoni.
Sono i polmoni della mamma di Lorenzo.
Capito?
dal ristorante puoi uscire, anche se non fumi.
E così in terrazza, potresti, che so, curare un Bonsai.
Puoi obbligarti (Vavi lo faceva) ad andare fuori in terrazza a scadenze regolari, pur non fumando, per vedere e renderti conto che puoi ancora prenderti tempo per te stessa.
Ma che non serve occupare quel tempo per rovinare i tuoi polmoni.
Che non sono più solo i TUOI polmoni.
Sono i polmoni della mamma di Lorenzo.
Capito?