Si dai, tati partecipa anche tu per il tuo.
personaggio Disney per Alessia?
Decidiamo per gli altri ricami
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- tati
- Ambasciatore
però io quei tre, i primi tre, li ho già fatti e firmati tati.
l unico problema è quello.
se si può fare un altra cosa, qualunque per me giuro, ( non voglio decidere NULLA io), però almeno lo firmo mamma.
se si può fare un altra cosa, qualunque per me giuro, ( non voglio decidere NULLA io), però almeno lo firmo mamma.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
tati wrote:però io quei tre, i primi tre, li ho già fatti e firmati tati.
[color="Blue"] c'è la lista degli altri ricamini che si devono fare..se vuoi puoi decidere fra quelli, il soggetto che vuoi firmare..oppure, se tra i ricami che hai già fatto te ne piace uno in particolare, disfa tati e metti mamma[/color]