test di gravidanza....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Il test può essere negativo anche se la gravidanza può esserci, nel senso che magari è troppo presto per vederlo dalle urine.
Se vuoi toglierti il dubbio del tutto, vai a farti l'esame del sangue delle Beta HCG, quello è sicuro e dà risultati "quantificabili".

E... auguri :)
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
alery

Post by alery »

.. non è da molto... 3 mesi... però ho "solo" 25 anni... dovrei essere nel fior fiore... da quello che dicono dovrei rimanere incinta solo a guardarmi.... non la vivo male.. cioè sono triste si, perchè ci contavo tanto in questo regalo... ma non sono disperata... solo un pò delusa... uffi :cry: :cry:
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

alery wrote:.. non è da molto... 3 mesi... però ho "solo" 25 anni... dovrei essere nel fior fiore... da quello che dicono dovrei rimanere incinta solo a guardarmi.... non la vivo male.. cioè sono triste si, perchè ci contavo tanto in questo regalo... ma non sono disperata... solo un pò delusa... uffi :cry: :cry:

Elena, la delusione ci sta tutta, posso capire ... però hai SOLO 25 anni, come dici tu: perchè non pensi a questo come un periodo DIVERTENTE e pieno di PASSIONE che quando sarà il momento giusto farà pure passare la cicogna da casa vostra?

sai anche tu che più ti fissi sul concepimento, meno facile diventa

pensa a divertirti
pensa ad amare il tuo uomo
pensa a quanto tempo passerete assieme
butta via il calendario gli stick (non ricordo se li usi)

fidati di me, vecchia babbiona :cisssss:
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Locked