ciaoi benvenuta.
dicci piu di te,
io sono cristina mamma di gabriella e ivan.
Ci sono anche io
Moderator: zizzia
- sbirulina
- Ambasciatore
ciao e benvenuta...
io sono sonia mamma di francesco di 23 mesi.
dicci di te...nome, dove abiti, cosa ti piace....
io sono sonia mamma di francesco di 23 mesi.
dicci di te...nome, dove abiti, cosa ti piace....
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Uh ma come siete curiose!!
Diciamo che qualche indizio lo trovate nel mio nick che è composto dal mio nome (Elisa) e quello del mio piccolo nanetto di 11 mesi (Jacopo)!!
Io, lui e il papi viviamo in Piemonte e siamo dei gironzoloni!!
Se potessimo saremmo sempre in giro per il mondo!! Questa è la mia più grande passione: viaggiare .. peccato solo che "ogni tanto" bisogna tornare a lavorare!!
Come mamma sono piuttosto severa
ma anche molto dolce e coccolona
Sono stata esauriente? Comunque cercherò di farmi conoscere meglio nei forum!!
Baci

Diciamo che qualche indizio lo trovate nel mio nick che è composto dal mio nome (Elisa) e quello del mio piccolo nanetto di 11 mesi (Jacopo)!!
Io, lui e il papi viviamo in Piemonte e siamo dei gironzoloni!!
Se potessimo saremmo sempre in giro per il mondo!! Questa è la mia più grande passione: viaggiare .. peccato solo che "ogni tanto" bisogna tornare a lavorare!!
Come mamma sono piuttosto severa

Sono stata esauriente? Comunque cercherò di farmi conoscere meglio nei forum!!
Baci