mi sembra una cosa assurda...
a me non l hanno mai chiesto..e abbiamo frequentato ben 3 asili differenti...
coumunque c è una mia amica che mi diceva che al mercato credo ha trovato delle strisce di tessuto su cui scrivi il nome e lo puoi mettere su semplicemente stirandolo,
chiedo delucidazioni se vuoi..
etichette
Moderator: laste
- CRI80
- Ambasciatore

NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
http://cristinaincucina.myblog.it/[/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!
[/RIGHT]
[/CENTER]
- tati
- Ambasciatore

il nome ce lo fanno mettere su asciugamano e bavaglina, e basta.
il cambio resta nella scatola, nello spogliatoio, con disegnato il cotrassegno del bimbo.
metterlo a tutto è davvero impossibile!
comunque prendi un pennarello indelebile, è l unica.
il cambio resta nella scatola, nello spogliatoio, con disegnato il cotrassegno del bimbo.
metterlo a tutto è davvero impossibile!
comunque prendi un pennarello indelebile, è l unica.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
Monica06
La bimba va a infanzia I (cioè primo anno di materna).
Lei riconosce le sue cose da un pezzo. Pensate che l'anno scorso ha detto alla nonna che la felpetta era sua, ma la nonna le ha detto che lei l'aveva già la sua giacca e non lo ha presa!
Ebbene era un giubetto sdoppiabile e si sono portati via solo una parte.
Non le sfugge NIENTE!!! Come farà... io sono una distratta.
Anche io avevo pensato pennarello ed etichetta del lavaggio.
E poi un po' di elasticità delle maetre... se c'è il dubbio basta chiederlo a chi va a prenderla (anzi alla bambina, visto che va a prenderla la nonna che si sbaglia!
)
Lei riconosce le sue cose da un pezzo. Pensate che l'anno scorso ha detto alla nonna che la felpetta era sua, ma la nonna le ha detto che lei l'aveva già la sua giacca e non lo ha presa!
Ebbene era un giubetto sdoppiabile e si sono portati via solo una parte.
Non le sfugge NIENTE!!! Come farà... io sono una distratta.
Anche io avevo pensato pennarello ed etichetta del lavaggio.
E poi un po' di elasticità delle maetre... se c'è il dubbio basta chiederlo a chi va a prenderla (anzi alla bambina, visto che va a prenderla la nonna che si sbaglia!
)