Stampo io o no?

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

o le inoltri e carichi con internet, se hai una connessione adsl, se no col dischetto.
io per ora ho fatto solo la prima, ma la prossima volta voglio fare con dischetto.
costano comunque molto meno! magari invece da te i fotografi sono più economici!

la stampante però per stampare foto deve essere una buona stampante, non so quanto convenga.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Mara

Post by Mara »

grazie mille per il consulto.....
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Dal fotografo non ho mai provato, ma per stamparle da casa bisogna avere della buona carta, una buona stampante e taaaanto inchiostro. Senza contare il saperle sistemare un po' di grandezze e similari.
Via internet è così comodo, e poco costoso, io te lo consiglio.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked