Secondo me è questione solo di far passare un pò di tempo, una neonata o comunque una bambina piccolissima richiedono per forza attenzione, energia, tempo.
Non puoi pretendere troppo da te stessa e neanche sentirti incolpa di non riuscire ad accontentare tutti.
Tuo marito evidentemente ha risentito di più del tempo "tolto" dopo averlo da poco recuperato con la crescita degli altri due figli.
Secondo me man mano che la bambina cresce gli equilibri torneranno come prima e anche tu meno stressata tornerai a lasciarti andare con tuo marito.
come accontentare 3 figli... marito compreso?
Moderator: Paola
-
dorlyng
Fortunatamente... o sfortunatamente si ne parliamo, ed ê proprio per questo, secondo me, che lui da la colpa alla piccola e non tanto a me...
Lasciatli soli? Sinceramente non mi fido... cioè non che abbia paura che le faccia qualcosa questo mai, ma so che lui la metterebbe nel suo lettino e la lascierebbe piangere anzichè intrattenerla...
Quando gli chiedo di tenerla mentre sono in cucina o in doccia io me ne accorgo, finchè lui mi crede lontana si limita a tenerla in braccio come un sacco di patate e appena arrivo io le sorride e ci gioca... Non che non le voglia bene, anzi! La adora, però non se ne vuol occupare, dice che noh ha più pazienza e allora è meglio che me ne occupi io.
Per la questione di intimità lui capisce, dice che capisce ma che io devo anche capire lui... che siamo una coppia, che gli manco ecc...
Spero sia come dice Lella, che col tempo mi ritroverò e potrò di nuovo dedicarmi anche a lui...
Inoltre devo prima dimagrire, ho su ancora 15kg dalla gravidanza e mi fanno soffrire parecchio e non mi trovo bene con me stessa.
Insomma, tante cose, tutte legate all'arrivo del terzo cucciolo...
Che cmq io STRA-ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hi hi!
Lasciatli soli? Sinceramente non mi fido... cioè non che abbia paura che le faccia qualcosa questo mai, ma so che lui la metterebbe nel suo lettino e la lascierebbe piangere anzichè intrattenerla...
Quando gli chiedo di tenerla mentre sono in cucina o in doccia io me ne accorgo, finchè lui mi crede lontana si limita a tenerla in braccio come un sacco di patate e appena arrivo io le sorride e ci gioca... Non che non le voglia bene, anzi! La adora, però non se ne vuol occupare, dice che noh ha più pazienza e allora è meglio che me ne occupi io.
Per la questione di intimità lui capisce, dice che capisce ma che io devo anche capire lui... che siamo una coppia, che gli manco ecc...
Spero sia come dice Lella, che col tempo mi ritroverò e potrò di nuovo dedicarmi anche a lui...
Inoltre devo prima dimagrire, ho su ancora 15kg dalla gravidanza e mi fanno soffrire parecchio e non mi trovo bene con me stessa.
Insomma, tante cose, tutte legate all'arrivo del terzo cucciolo...
Che cmq io STRA-ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hi hi!
- Lella
- Admin

dorlyng wrote:Inoltre devo prima dimagrire, ho su ancora 15kg dalla gravidanza e mi fanno soffrire parecchio e non mi trovo bene con me stessa.
Ecco questo è sicuramente il motivo per cui ancora non riesci a lasciarti andare all'intimità con tuo marito.
Coraggo dai vedrai che tutto si sistema!
CARPE DIEM