a me non manca, perchè non l'ho mai avuto, ma non sai quanto l'abbiano desiderata i miei ormoni questa primavera!!
e adesso cerco di abbassare lo sguardo quando ne vedo una per tenere lontano quel desiderio!
mi manca la pancia!!!
Moderator: Paola
-
pancia
suria wrote:ogni tanto quando ci si vede tutte assieme mi prende una tristezza che non ne hai un'idea, l'ultima volta a mangiare la pizza tentavo di consolarmi tracannando litri di birra e spiluccando salame dal tagliere degli affettati, con loro davanti a bocca aperta, ma che magra consolazione !!!!!!!!!!!!!!!!!!
EHEHEHEH... ma è una cosa tristissima!! eheheheheheh
(Io cmq ne ho così tanta voglia che quando ho scelto un nick mi sono chiamata così... fa tu come sto presa)
- tati
- Ambasciatore

vuoi la mia?
te la presto eh!
te la presto eh!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"