mi manca la pancia!!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

manuelina

Post by manuelina »

a me non manca, perchè non l'ho mai avuto, ma non sai quanto l'abbiano desiderata i miei ormoni questa primavera!!
e adesso cerco di abbassare lo sguardo quando ne vedo una per tenere lontano quel desiderio!
pancia

Post by pancia »

suria wrote:ogni tanto quando ci si vede tutte assieme mi prende una tristezza che non ne hai un'idea, l'ultima volta a mangiare la pizza tentavo di consolarmi tracannando litri di birra e spiluccando salame dal tagliere degli affettati, con loro davanti a bocca aperta, ma che magra consolazione !!!!!!!!!!!!!!!!!!

EHEHEHEH... ma è una cosa tristissima!! eheheheheheh
(Io cmq ne ho così tanta voglia che quando ho scelto un nick mi sono chiamata così... fa tu come sto presa)
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

vuoi la mia?
te la presto eh!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked