Ciao Beba!
Le nausee ci sono sempre... A volte noiose a volte meno. Comunque va bene, dai!
Questa settimana sono in ferie per seguire Marco all'asilo e da casa ho poco tempo per connettermi.
La scorsa settimana ho dovuto sostituire la capa al lavoro e quindi durante la correzione delle pratiche dei colleghi non posso prendermi neanche un minuto per stare con voi...
Dalla prossima settimana spero di avere più tempo.
Marco alla materna
Moderator: laste
- Elena.
- Ambasciatore

nove wrote:Doveva iniziare lunedì, ma è stato malato (con secondo episodio di convulsioni febbrili e corsa al ps venerdì sera... Povero cucciolo...) e l'ho portato mercoledì.
NON HA VERSATO UNA LACRIMA.
Solo ogni tanto va dalle maestre e chiede quando arriva mamma. Per questo per ora lo lascio solo dalle 8.30 alle 11. Se tutto procede bene la prossima settimana rimarrà fino alle 12.
Sono veramente orgogliosa di lui, si sta dimostrando un bimbo coraggioso; mi dice che gli paicciono molto entrambe le maestre, Paola e Serena.
e soo orgogliosa anche perché se vede un compagno che piange si avvicina e prova ad offrirgli un giocattolo. I risultati non sempre sono buoni, ma adoro questa sua spontanea solidarietà. Ah, perché non possiamo rimanere così semplici di cuore anche da adulti????
[font="Comic Sans MS"]sono felice per te.....anche Niccolò ha iniziato lunedi.....una tragedia....ieri addirittura ha vomitato
piange in continuazione e quando è a casa continua a ripetere che all'asilo non ci vuole andare mai più....non sappiamo cosa fare se continuare oppure aspettare l'anno prossimo
anche io esco dall'asilo piangendo con un magone allo stomaco da morire......voi cosa fareste?[/font]
- Alais
- Ambasciatore

Elena non sono certo la più indicata per darti consigli (il mio piccolino andrà all'asilo solo il prossimo anno) ma forse è un pò presto per arrendersi???!!!???
Capisco il tuo magone, vedo molte mamme nel tuo stato, ma poi normalmente passa e piano piano i bimbi cominciano a star bene all'asilo!!! In fondo penso che a tre anni abbiano bisogno anche di stare insieme ad altri bambini!!! Io proverei ancora un pò..... magari prova a capire cosa c'è che non va proprio!!!
Capisco il tuo magone, vedo molte mamme nel tuo stato, ma poi normalmente passa e piano piano i bimbi cominciano a star bene all'asilo!!! In fondo penso che a tre anni abbiano bisogno anche di stare insieme ad altri bambini!!! Io proverei ancora un pò..... magari prova a capire cosa c'è che non va proprio!!!