è bello volersi bene.
sopratutto dopo aver passato unperiodo in cuicredevi che non ne valeva la pena.
io mi voglio bene ora, e sono pronta a volermene ancora di più tra qualche mese, riprendendo seriamente la dieta, coccolando anche quella parte del mio essere che ora da incinta non coccolo( movimenti, correre, eccetera).
ogni giorno una piccola cos, che ti fa stare bene.
come lisciarmi i capelli, che farò domani.
oggivado di smalto pur io, ieri invece mi son incremata tutta.
sabato un bagno relax, venerd' una passeggiata senza nessuno. da sola...
ma vogliamocene davvero!
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Valentina
- Utente Vip
Che bello questo post di manuelina!!
Anche io la penso come te ed ogni giorno cerco di trovare qualcosa che "faccia la differenza" e che renda il quotidiano speciale.
Un'altra cosa che adoro, oltre quelle nominate da te Manu, è l'incenso al patchouli!!
Le creme idratanti per il corpo profumate!
Il caffè nei mug! ;-)
Le collane da abbinare al look del giorno!
Anche io la penso come te ed ogni giorno cerco di trovare qualcosa che "faccia la differenza" e che renda il quotidiano speciale.
Un'altra cosa che adoro, oltre quelle nominate da te Manu, è l'incenso al patchouli!!
Le creme idratanti per il corpo profumate!
Il caffè nei mug! ;-)
Le collane da abbinare al look del giorno!
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo
Napoleon Hill
http://www.valegiuffre.it
Napoleon Hill
http://www.valegiuffre.it