Michela wrote:Grazie lenina, mmmhh mi sa che devo pensarci un pò.... Io pensavo che i bimbi se li potessero un pò "coccolare" e comunque giochicchiarci.... Vabbè ci penso
dipende dal carattere del criceto.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Anche Luna mi sta facendo diventare matta con questa storia dei criceti.
Ha voluto comprare tutta la serie di dvd di Hamtaro, e da lì è nata sta passione. Mi fa aprire Youtube tutti i giorni per vedere i criceti veri che si muovono.
Anch'io ho pensato che sarebbero stressatissimi dai gatti, perciò non glieli prenderò.
ma noooo quelli piccoli piccoli sono bellissimi noi ne abbiamo una da un anno si chiama Mika è come non averla (a parte che va sulla ruota di notte, quindi ti consiglio di tenerla lontana dalla camere) ha una gabbietta piccola come per un canarino sotto ho messo i sassolini per i conigli e non fanno odore assorbono la pipì (ma ne fa talmente poca essendo piccola) la gabbia la pulisco ogni 10/15 gg il cibo le dura tanto l'acqua pure io sono felice di averla e non mi reca nessun disturbo aspetta che ti cerco delle foto