FATEVI SENTIRE!!!!!!

Solange wrote:Vedrai tesoro, andra' benissimo! I brutti pensieri sono normali in questo momento perche' ancora a parte qualche sintomo e' difficile credere di essere davvero incinte. Ma andra' bene, ne sono sicurissima.
Solange wrote: Credo che ti fara' un'eco transvaginale, considera che potresti essere un po' piu' indietro di quel che pensi perche' dipende da quando hai ovulato ma sono certa che il cuoricino lo vedrai.
Solange wrote:A me tocca venerdi'; e' solo l'ecografia ma e' importantissima perche' sara' la prima in cui lo vedro' e gia' piango di commozione. Mirko verra' con me.
Solange wrote:Non ti preoccupare per l'eco interna, a me hanno fatto coprire con un telo. Mirko non c'era l'altra volta ma non avrebbe visto nulla comunque e in ogni caso avra' lo sguardo incollato allo schermo, vedrai.
Facci sapere subito subito eh? A che ora ce l'hai? ti bacio
alery wrote:STAI TRANQUILLA...andrà tutto bene... io ti penso e ti sarò vicina... e credo anche tutte del forum... saremo li a fare il tifo per te e il/la cucciolino/a ...
purtroppo io non ti posso aiutare ma qualcuna sicuramente qui ti aiuterà a risolvere tutti i tuoi dubbi... lo fanno sempre...
l'importante è stare serena... organizzati bene, prenditi il tuo tempo e con il tuo ometto fatti la lista delle cosine da chiedere.. scriviti tutte le domande che devi fare e non aver paura...vi abbraccio e sono felicissima per voi!!!!!! già perchè adesso siete "voi" ....![]()