"Problema" con tata al nido....

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Aspettate! Il fatto che a pelle vi sembri piu' "burbera" non significa che faccia male il suo lavoro!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

grazie ragazze...infatti è quello che ho detto all'altra mamma rappresentante...io non saprei che dire e mi sentirei persino ridicola....e poi mica tutte le persone ci vanno a genio subito !!! magari conoscendola arriverà a piacermi !!!
ma se le altre mamme sollecitano...uff..che fare ?? dire di aspettare ?? vi assicuro che alcune sanno essere..come dire...ehm...esasperanti !! ma perchè sono rappresentante ?? he he he
Image

---------------------------------------------------------

Image

E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran
Mina

Post by Mina »

La'nno scorso nella classe di mia figlia c'è stato un piccolo polverone. Alcune mamme si lamentavano della tata nuova. All'uscita, dopo aver accompganto Giorgia a scuola, c'erano ad aspettarmi 3 mamme parlandomi delle loro preoccupazioni e se ero d'accordo ad andare dalla preside di sezione per esporre le loro lamentele. Io non avevo assolutamente nessun problema. Finchè mia figlia torna a casa che è serena sono serena anch'io. Se la tata ha dei modi meno dolci dell'altra tata ma è comunque una buona maestra ben venga comunque. Mi sembrava prematuro partire in quarta e soprattutto senza aver prima parlato a quattrocchi con l'interessata. Loro sono andati avanti. Colloquio con la preside che a sua volta ha richiamato la tata. Alla fine tanto polverone per nulla....
Locked