vi chiedo un consiglio....
Moderator: laste
-
dorlyng
-
Ventisei
Per molti bimbi i primi mesi pare siano duri.....le regole, il distacco dall'ambiente familiare ecc ecc... Da piu' campane ho sentito che quelli che hanno un inizio difficile, si riprendono in un paio di mesi....
secondo me devi tenere duro....
una volta che si sente coinvolto magari poi non riuscirai piu' a portarlo via!!!
Nel nostro asilo c'e' la possibilita' di fargli fare mezza giornata.... la fa gia' ? o fa il tempo pieno?
una volta che si sente coinvolto magari poi non riuscirai piu' a portarlo via!!!
Nel nostro asilo c'e' la possibilita' di fargli fare mezza giornata.... la fa gia' ? o fa il tempo pieno?
- Elena.
- Ambasciatore

Ventisei wrote:Per molti bimbi i primi mesi pare siano duri.....le regole, il distacco dall'ambiente familiare ecc ecc... Da piu' campane ho sentito che quelli che hanno un inizio difficile, si riprendono in un paio di mesi....
Fa già la mezza giornata, lo porta mia mamma alle 8.30/9 e lo riprende a mezzogiorno prima di pranzo...
abbiamo provato anche a corromperlo con regalini vari, ma pur di non andare rinuncia anche al regalo