vi chiedo un consiglio....

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

dorlyng

Post by dorlyng »

...e se provi a mandarcelo un giorno si e uno no? non so, magari è una baggianata... ascolta le altre che forse ti sanno consigliare meglio... comunque capisco la tua ancoscia, si spezza il cuore a vedre i proprio cucciolo così. Spero tu possa trovare la soluzione migliore per te e il tuo piccolo!
Ventisei

Post by Ventisei »

Per molti bimbi i primi mesi pare siano duri.....le regole, il distacco dall'ambiente familiare ecc ecc... Da piu' campane ho sentito che quelli che hanno un inizio difficile, si riprendono in un paio di mesi....

secondo me devi tenere duro....

una volta che si sente coinvolto magari poi non riuscirai piu' a portarlo via!!!

Nel nostro asilo c'e' la possibilita' di fargli fare mezza giornata.... la fa gia' ? o fa il tempo pieno?
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

Ventisei wrote:Per molti bimbi i primi mesi pare siano duri.....le regole, il distacco dall'ambiente familiare ecc ecc... Da piu' campane ho sentito che quelli che hanno un inizio difficile, si riprendono in un paio di mesi....

secondo me devi tenere duro....

una volta che si sente coinvolto magari poi non riuscirai piu' a portarlo via!!!

Nel nostro asilo c'e' la possibilita' di fargli fare mezza giornata.... la fa gia' ? o fa il tempo pieno?

Fa già la mezza giornata, lo porta mia mamma alle 8.30/9 e lo riprende a mezzogiorno prima di pranzo...
abbiamo provato anche a corromperlo con regalini vari, ma pur di non andare rinuncia anche al regalo
Locked