un parere in merito

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Corri a comprare un test di gravidanza... io anche avevo perdite rosate e liquidine e sono ora alla mia decima settimana di gravidanza!
Dai dai, fai il test insieme a noi.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
aprile

non so

Post by aprile »

Cos73 wrote:cioè tu hai perdite rosate ma il test sembrerebbe positivo?

non ho ancora fatto un vero test su sangue o in farmacia...ho usato STICK PERSoNA che mi hanno sempre segnalato dal 6 ottobre fino a ieri sera entrambe le linee dx e sx...credevo fosse un buon segno,dato che nei msi precedenti non mi era MAI successo..ma stamani dolori...basso ventre,ai reni e mi stanno venendo perdite ripeto piu' diluite...ma temo sia proprio il ciclo...mi domando perche' allora i test mi segnavano entrambe le linee???
aprile

dai!!!

Post by aprile »

Solange wrote:Corri a comprare un test di gravidanza... io anche avevo perdite rosate e liquidine e sono ora alla mia decima settimana di gravidanza!
Dai dai, fai il test insieme a noi.

magari fosse vero anche per me!!!sono al lavoro...alle 16.00 esco lo compro e vi scrivo...ma sono demoralizzata...
Avevi dolore anche tu come fosse un ciclo???
Locked