Eccomi.... tardi ma eccomi!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

Eh beh, per essere una che razionalizza e deve avere tutto sotto controllo, 17 mesi sono cmq tantini no???

Benvenuta, quando ho letto MARTUFLINA ho pensato fossi delle mie parti...beh sei piemontese, + o meno ci siamo.

Ah sono Manuela, mamma di questi 2 qua sotto in foto.
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
Dona

Post by Dona »

Si effettivamente 17 mesi sono un po' tantini, ma bisogna considerare che da quando ho partorito sono riuscita nell'ordine:
- a farmi ricucire 2 volte i punti dell'episiotomia (che culo), 30 punti per la precisione;
- superare 3 mesi di coliche giornaliere di Giada che mi ha fatto arrivare le tette alle ginocchia;
- capire che mamma mucca Carolina non aveva più latte e quindi rassegnarmi al L.A.;
- tornare al lavoro e sentirmi dire: " Hai deciso di avere un figlio? Bene adesso ti licenziamo!"
- a Gennaio mi sono ritrovata senza lavoro, per fortuna in 20 gg e con una bimba di 8 mesi ho trovato un altro posto;
- ovviamente ho fatto causa ai miei ex datori di lavoro, attenzione un ente para-statale, mica la signora Maria con due operai.
beba

Post by beba »

ho già letto due tre cose della tua presentazione che mi portano a dire...
ehi ma quella sembro io...
e non ti sto prendendo in giro seppur pronta alla battuta anche io...
benvenuta beh che dire di me...
forse mi conosci un po'
deborah mamma di alessio e andrea genovese infermiera quasi in procinto di tornare al lavoro, contenta di averti tra noi... anche se hai dovuto pensarci molto.
Locked