mi accogliete lo stesso?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- stefyna77
- Ambasciatore
Silvi wrote:la situazione è la seguente. prima della gravidanza problemi alla schiena ma mi tenevo sui 48 kg facevo piscina e stavo bne. ho preso 17 kg. ho partorito il 29 settembre me ne rimangono 6 e sto malissimo con la schiena e la gamba tanto da non essere autonoma. ora sto allattando quindi non posso fare una vera dieta. però
però ho un metabolismo veloce e l'allattamento consuma quindi probabilmente mi basta piano piano eliminare dolci, schifezze varie.
voglio perdere i kg in più sperando che questo contribuisca a farmi star meglio con schiena e gamba e potermi occupare del mio angioletto!
mi volete lo stesso???![]()
Ciao,non so bene qual'è il tuo problema alla schiena..una sciatalgia? ma hai provato con un bravo fisioterapista, o un osteopata? In questo momento non penso che la dieta sia la soluzione piu' veloce, in piu' gravidanza e parto modificano l'allineamento delle ossa e possono causare appunto dolori vari.
A me per esempio e' successo dal 7 mese di gravidanza, ma una seduta dal fisio mi ha rimesso a posto