mi accogliete lo stesso?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

Quoto..anche io in allattamento mangiando regolare niente schifezze (anzi...poche poche ) ero tornata al peso prima della gravidanza !!!
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
penelopecruz

Post by penelopecruz »

Silvi wrote:la situazione è la seguente. prima della gravidanza problemi alla schiena ma mi tenevo sui 48 kg facevo piscina e stavo bne. ho preso 17 kg. ho partorito il 29 settembre me ne rimangono 6 e sto malissimo con la schiena e la gamba tanto da non essere autonoma. ora sto allattando quindi non posso fare una vera dieta. però

però ho un metabolismo veloce e l'allattamento consuma quindi probabilmente mi basta piano piano eliminare dolci, schifezze varie.
voglio perdere i kg in più sperando che questo contribuisca a farmi star meglio con schiena e gamba e potermi occupare del mio angioletto!

mi volete lo stesso??? :red:

Ciao,non so bene qual'è il tuo problema alla schiena..una sciatalgia? ma hai provato con un bravo fisioterapista, o un osteopata? In questo momento non penso che la dieta sia la soluzione piu' veloce, in piu' gravidanza e parto modificano l'allineamento delle ossa e possono causare appunto dolori vari.
A me per esempio e' successo dal 7 mese di gravidanza, ma una seduta dal fisio mi ha rimesso a posto
giova

Post by giova »

silvia, se ce la fai brava, ma stai attenta a sommare lo stress della dieta a quello dell'allattamento. mi raccomando ,in questo momento la priorità è il cucciolo!!
Locked