io quando ho finito il periodo di maternità mi sono licenziata, all'inizio sono stata molto contenta di questa scelta....ma io non sono una donna che sa fare solo la casalinga ho bisogno di lavorare...quando nicco aveva circa 1 anno e mezzo ho trovato un altro lavoro part time che mi piace mi soddisfa...a casa stavo impazzendo non sapevo mai cosa fare mi annoiavo, adesso sono più serena anche con il piccolo che sta benissimo con i nonni.
la mia esperienza è questa ma sono convinta che molte donne possano stare a casa e sentirsi bene lo stesso
Si può dire addio al lavoro per fare la mamma?
Moderator: Paola
-
BABA
- Sheireh
- Ambasciatore

Che dire... che invidia!
Io dovrò tornare al lavoro al compimento dei 4 mesi (se non addirittura dei 3 se non riesco a cominciare la maternità all'ultimo mese), ma farei mooolto volentieri a meno!
Io dovrò tornare al lavoro al compimento dei 4 mesi (se non addirittura dei 3 se non riesco a cominciare la maternità all'ultimo mese), ma farei mooolto volentieri a meno!

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard