ciao a tutte è la prima volta che vi incontro

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

ciao,
dai raccontaci tutto che cerchoamo di aiutarti (almeno moralmente), qui trovi sempre qualcun pronta a tendere una mano.

io sono sonia mamma di francesco
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
aqurora
Utente NM
Utente NM

un abbraccio caloroso

Post by aqurora »

grazie tante per i messaggi di solidarietà i vostri bimbi sono bellissimi e le foto davvero commoventi il mio bambino ha quasi tre anni ed è stato ricoverato innumerovoli volte in ospedale perchè è nato con un grosso reflusso uretero vescicale che gli ha portato infezioni delle vie urinarie e un rene più piccolo è stato operato al Meyer ma nonostante questo è intelligente nonostante la mamma e vivacissimo!Siccome sono negata conil computer non posso mandarvi una foto e midispiace se non riesco a stare tanto tempo con voi ma appena posso cioè quando il diavoletto dorme la sera vengo a trovarvi ah io sono infermiera in un distretto psichiatrico! un bacio da Daniela
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

anche io ho fatto operare lorenzo al gaslini per un problema all'uretere, ha fatto una plastica ricostruttiva e siamo stati un bel po' in ospedale, tant'è che credeva di essere in albergo in vacanza :eeeeeeeeeee.
è dura x i bimbi e dura x le mamme...però se si risolve, ben vengano gli ospedali!
Locked