ciao sharazade.......
ma quanti anni ha il tuo piccolo?
il mio che fa nove mesi oggi, ha iniziato a prendere
un pò di ritmi proprio ultimamente.
ti capisco è dura, durissima, chi non ci è passato
non può neanche lontanamente capire, lo so che
è scontato ma c'è solo da aspettare e da avere quintali
di pazienza.
Intanto puoi usare il forum per sfogarti un pò, che fa sempre bene!!!
ti abbraccio.
Solidarietà per le mamme di bambini insonni.
Moderator: Paola
- Lella
- Admin

Bello questo post!
In effetti la mancanza di sonno incide molto sulla serenità e tranquillità famigliare.
Io ho avuto il secondo bambino soggetto a risvegli fino a circa i due anni. Erano comunque risvegli gestibili, nel senso che si riaddormentava subito.
Purtropop ci vuole solo tanta pazienza, dopo vi rifarete di tutto il sonno perso e sarà meraviglioso riappropriarsi dell'intera notte di sonno!
In effetti la mancanza di sonno incide molto sulla serenità e tranquillità famigliare.
Io ho avuto il secondo bambino soggetto a risvegli fino a circa i due anni. Erano comunque risvegli gestibili, nel senso che si riaddormentava subito.
Purtropop ci vuole solo tanta pazienza, dopo vi rifarete di tutto il sonno perso e sarà meraviglioso riappropriarsi dell'intera notte di sonno!
CARPE DIEM
- Sharazade
- Ambasciatore

laura75 wrote:A proposito il nick l'hai scelto apposta?
E' il nome della protagonista delle Mille e una notte che resta sveglia 1001 notti a raccontare fiabe al suo signore.... in fondo il tuo bimbo non è il tuo signore?
Me la sarò tirata...il nick è di antiche origini, quando di notti insonni ne passavo per altre ragioni :-D