Barbara71 wrote:nella mia scorsa gravidanza mi era stato dato un integratore al ferro (non ricordo quale) ma come risultato mi erano andate le transaminasi alle stelle e lo stomaco era a pezzi!
ti avrà dato il Ferrograd che è il più usato nonchè efficace nonchè rovina stomaco e intestino
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi) Leonardo (6 anni e 7 mesi) Letizia (3 anni e 3 mesi)
io sono sempre abbastanza bassa di ferro di mio, già non in gravidanza.
miracolosamente la gravidanza questa volta me l ha portato a livelli accettabili ed è andato tutto bene, si sta abbassando poco poco ora, ma poco.
Il ferrograd non lo reggo, preso di ely, causato vomito,diarrea, e chi ne ha più ne metta...
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
La ginecologa ha detto assolutamente di continuarlo, anche se i valori di ferritina sono perfetti (33)
Boh eseguo. Ma continuo a pensare siano un po' pesantine. E poi ne prendo solo mezza al giorno (prendo il cromatonferro)
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]
[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]