Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
genziana78 wrote:Cmq Antonio sono giorni ormai che invece di miglirare peggiora...prima iniziava verso le 3 di notte a lamentarsi ma in qualche modo riuscivo a passare la notta, ora inizia a mezzanotte e non c è modo di calmarlo (ma non dovevano miglirare verso i 3 mesi????) Cmq sono 4 giorni che ho raffreddore febbre tosse ma non apro bocca per lamentarmi e di notte mi arrangio...stanotte sono scesa due volte per calmarlo ho camminato...sono rimasta seduta a letto a coccolarlo...ho dato calci...insomma una notte lunghissima più del solito (stare sveglie da mezzanotte lo sapete bene è snervante...
cosa succede se te lo porti nel lettone e lo stendi al tuo fianco? se lo allatti da sdraiata e vi addormentate assieme?
(se a tuo marito dà fastidio o non riesce a dormire, per un tot potrebbe andare sul divano o su un altro letto, se c'è)
prova, perchè spesso a questa età invece di migliorare (ma chi ti ha detto che verso i tre mesi migliorano? migliorano a fare cosa????) come dici tu, "peggiorano" nel senso che essendo più consapevoli dell'ambiente ... vogliono solo stare vicino alla mamma, sentire il suo calore e profumo
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi) Leonardo (6 anni e 7 mesi) Letizia (3 anni e 3 mesi)
Patrizia wrote:cosa succede se te lo porti nel lettone e lo stendi al tuo fianco? se lo allatti da sdraiata e vi addormentate assieme?
(se a tuo marito dà fastidio o non riesce a dormire, per un tot potrebbe andare sul divano o su un altro letto, se c'è)
prova, perchè spesso a questa età invece di migliorare (ma chi ti ha detto che verso i tre mesi migliorano? migliorano a fare cosa????) come dici tu, "peggiorano" nel senso che essendo più consapevoli dell'ambiente ... vogliono solo stare vicino alla mamma, sentire il suo calore e profumo
Lo faccio già ma negli ultimi giorni neppure questo lo aiuta...
concordo sulla turnistica notturna. noi facevamo 12-3 e 3-6 che intanto fino alle 12 e dopo le 6 non si è mai dormito. almeno dormi tre ore di fila che non sono poche in certi casi. di giorno, lo molli a tua mamma tre ore e dormi. in tutto sono 3+3 ore di sonno garantite su 24. puoi sopravvivere finchè non migliora la situazione. se sei malata tienilo in letto con te anche tutto il giorno e non fare altro.