mmmmm
anche sulla bistecchiera??? marò stasera ci provo!!
flavia se vengo a roma a novembre me ne devi dare almeno una valigiata!!
Consigli per castagne
manuelina wrote:mmmmm
anche sulla bistecchiera??? marò stasera ci provo!!
flavia se vengo a roma a novembre me ne devi dare almeno una valigiata!!
Vieni, che mi fa piacere!
Però facciamo una cosa più naturalistica...ce ne andiamo al castagneto a prenderle direttamente lì, così ne prendi quante ne vuoi e le scegli.
Con la caduta ricci dagli alberi è un lavoro pericoloso

[color="Blue"]buonissime le castagne..ne vado matta
mi sa che per questo inverno devo farne a meno..ho notato che Stephy è più irrequieta se le mangio..forse fanno venire pure a lei l'aria nel pancino
io le faccio in tegame...le taglio e le arrostisco così..dentro una padella antiaderente..niente di speciale..ma è il modo in cui mi piacciono di più
e se poi voglio mangiarne una manciata velocemente...le taglio e le metto in microonde...si spellano che una meraviglie e rimangono come bollite
a proposito di bollire...
manumanu..ma non si dice bollisco??
[/color]
mi sa che per questo inverno devo farne a meno..ho notato che Stephy è più irrequieta se le mangio..forse fanno venire pure a lei l'aria nel pancino
io le faccio in tegame...le taglio e le arrostisco così..dentro una padella antiaderente..niente di speciale..ma è il modo in cui mi piacciono di più
e se poi voglio mangiarne una manciata velocemente...le taglio e le metto in microonde...si spellano che una meraviglie e rimangono come bollite
a proposito di bollire...
manuelina wrote: le bollo in acqua zuccheratissima???
manumanu..ma non si dice bollisco??