tati wrote:Mi sembrano così lontani questo momenti, invece cavolo sono davvero dietro alla porta.
Direi che non è il caso che sappia che tu li hai letti, perchè vedendo l'età potrebbe anche arrabbiarsi a morte perchè tu la spii e non ha la giusta privaci...
Non riuscite a fare una serata voi due sole? pizza, cinema, una serata da donne....
Magari sentendoti vicina si sente più al sicuro.
Ma son momenti passeggeri per ogni ragazza, e più che starle accanto come hai sempre fatto non puoi fare...
magari non siamo uscite x pizza e cinema ma andiamo insieme spesso a fare shopping...ma ultimamente..visto i vari rpoblemi non l'abbiamo fatto...
fra&ma&so wrote:Io non so che dire, se non che ora è il momento di raccogliere quel che hai seminato durante l'infanzia.
Ora tu sei "il nemico", quella che non la capisce, quella "che tanto è vecchia" (oddio, che impressione scriverlo..), quella che è al di là e al di qua ci sono i suoi amici.
Dici che hai sempre avuto un buon rapporto con lei. Bene, stalle vicina, cerca di parlarle come parleresti ad un'adulta e prima o poi si confiderà anche con te.
Sappi che sarai l'ultima a saperlo, ma secondo me riuscirà ad aprirsi.
spero di risolvere perchè mi sento intrappola .. so che non avrei dovuto leggere quei fogli ma no lo fatto apposta..ma dopo aver letto la prima frase..che diceva cosi..nessuno mi capisce.. nessuno mi vuole bene..solo tu mi puoi capire..i miei genitori non mi capiscono...beh vi giuro il mio cuore si è spezzato in mille pezzettini.