Quale sport in gravidanza?
- Patrizia
- Ambasciatore
- caterina
- Ambasciatore
Il nuoto sarebbe l'ideale.
Ci sono dei corsi anche apposta per gestanti.
Oppure, io facevo acquagym, che è davvero una figata, dico sul serio. Fai un sacco di movimento senza sudare e ti tieni in formissima!
L'unica cosa è che devi ASSOLUTAMENTE dire in palestra che sei gravida, così che, al momento del corso, l'istruttore abbia sempre un occhio di riguardo per te.
Io ci andai per la schiena e insieme a me c'era anche una ragazza incinta. A lei e a me non faceva mettere pesi sulle braccia e sulle caviglie, non faceva fare sforzi fuori dall'acqua ecc ecc...
EDIT: ah...io predico bene e razzolo male, naturalmente.
Ci sono dei corsi anche apposta per gestanti.
Oppure, io facevo acquagym, che è davvero una figata, dico sul serio. Fai un sacco di movimento senza sudare e ti tieni in formissima!
L'unica cosa è che devi ASSOLUTAMENTE dire in palestra che sei gravida, così che, al momento del corso, l'istruttore abbia sempre un occhio di riguardo per te.
Io ci andai per la schiena e insieme a me c'era anche una ragazza incinta. A lei e a me non faceva mettere pesi sulle braccia e sulle caviglie, non faceva fare sforzi fuori dall'acqua ecc ecc...
EDIT: ah...io predico bene e razzolo male, naturalmente.
- Solange
- Ambasciatore
Nuoto, yoga (corso apposito per la gravidanza), pilates (corsi appositi per la gravidanza, tra l'altro il Pilates serve ad allungare ed allenare quei muscoli che poi userai al momento del parto e a dare stabilita', cosa che col pancione pare si perda un po' ehehehe) e poi ovviamente camminare, almeno 30 minuti al giorno (io per ora faccio questo, domenica al Baby show spero ci sia di nuovo l'insegnante di yoga per prendere informazioni e iscrivermi).
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]