PREOCCUPAZIONE .....rosolia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

ciao news???
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

aspettiamo gli esiti degli esami, magari davvero è come dice il medico e non cè da preoccuparsi.
Però strano davvero, qui non ricordo da che età l asl ti chiama per fartelo fare.
Mia cognata ha sempre rimandato ma lo scorso anno l ha fatta.
E abbiamo tirato un sospiro di sollievo visto che ha 22 anni, ed è fidanzata da 5...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
pancia

Post by pancia »

Flavia75 wrote:Io pure non sono immune ma non mi hanno fatto fare la vaccinazione... avrei dovuto aspettare troppo (devi aspettare 3 mesi e poi vedere SE hai sviluppato gli anticorpi)...

mi permetti un commento? non diretto tanto a te quanto alla risposta in generale: non mi sembra un atteggiamento molto responsabile... dico: se bisogna aspettare si aspetta piuttosto di rischiare di mettere a rischio un feto di malformazioni gravi come la cecità... non è obbligatorio... cosa vuol dire? a maggior ragione se è un'opportunità che viene data io la sceglierei con consapevolezza, non facciamo della disinformazione: il vaccino va fatto se e quando si ha intenzione di programmare una gravidanza e anche no, direi, anche solo per il fatto di essere donne ed essere a rischio-gravidanza. (Neanche il pap-test o la visita mammaria sono obbligatori, questo vuol dire che non li fai?)
detto questo, che non toglie la simpatia che nutro per te, mi sento che nel caso di sere non è rolosia ma oslo un'allergia alimentare e vedrai che andrà tutto bene!
Locked