Presente! E' venuta fuori con la gravidanza e mi ha causato non pochi spaventi, prima ho avuto piccole perdite ma l'ultima volta due settimane fa e' peggiorata (la sera prima avevo avuto un episodio di stitichezza piuttosto tosto e lo sforzo ha scatenato il sanguinamento) tanto che ho sporcato il pigiama e le perdite sono continuate per qualche giorno, non in modo continuativo ma in alcuni momenti della giornata. Il piccolo stava bene, tutto ok ma la cervice era infiammatissima e la piaghetta sanguinava molto.
Adesso e' a posto anche se so che potrebbe risuccedere che sanguini ma ora che gli ormoni sono un po' meno "a palla" e' meno probabile.
Inoltre sto prendendo fibre e mangio kiwi e bevo molto proprio per evitare di dover sforzare per andare in bagno e vedo che va' bene infatti.
piaghetta sul collo dell'utero
- Solange
- Ambasciatore
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
-
- Ambasciatore
- Solange
- Ambasciatore
Prendi le fibre Betty, io prendo una bustina al mattino e una alla sera e non ho piu' avuto problemi. Prima da brava testona avevo smesso perche' non sono buonissime queste bustine ma ora dopo lo spavento me le faccio piacere!!!
[CENTER]
[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]