le amiche mi chiamano mamma mucca

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Hyla

Post by Hyla »

Ciao passerottina!
che emozione vero? io la gravidanza me la rifarei tutta dall'inizio perchè sono stata fortunata e a parte di un po' di pressione bassa sono stata benissimo, anzi mi sentivo wonder woman ( potenza degli ormoni ihihi). Lascerei perdere solo il parto perchè mi hanno praticamente obbligato ad un cesareo e ci sono rimasta malissimo.
Franci pure io insegnavo prima di rimanere incinta, ma avendo il contratto a tempo determinato ora sono a casina :\
Il lavoro che faccio adesso è un tipo di marketing che non c'entra molto con la mia preparazione, ma si fa questo ed altro per tirare su un po' di soldini
p.s. se sei interesata mandami un mp che ti racconto bene che qui mi sembra di andare OT
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by mandiele »

ciao Hyla benvenuta anche io sono nuova mi chiamo ele e ho 34 anni ho un bimbo di 2 anni e insegno in una scuola dell'infanzia abito in provincia di bergamo! piacere di conoserti :lol:
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

ciao benvenuta io sono betty dalla provincia di bergamo ho 24 anni .il mio bimbo si chiama matteo e ha 2 anni e mezzo ed e' una peste!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Locked