merenda all'asilo

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Monica06

Post by Monica06 »

che bella la merenda...

C'era tanta confusione, ma mi è piaciuta. Ci hanno dato il vino e i biscotti fatti da loro, un paio di lavoretti e un pacchetto di disegni.
tanti altri disegni erano appesi alle pareti come decorazioni.
C'era un video con loro che pestavano l'uva, ma non sono riuscita a vedere puzzola.
Lei mi portava di qua e di là, al bagno a prendere l'acqua, in classe a vedere gli altri disegni appesi...
Abbiamo preso i biscotti (li ha dovuti scartare una delle maestre) il bicchiere con l'acqua e ci siamo sedute in mezzo ad una stanza (dove camminavano tranquille decine di persone) per fare merenda nonostante le mie raccomandazioni sul per terra è sporco.
Hanno fatto un girotondo, cantato una canzoncina, recitato una poesia...
Molto carino.

La cosa più bella però è stata quando mi ha detto "io voglio rimanere un'altro pò!" perchè mi ha fatto capire che sta veramente bene e non è solo una cosa che mi ripetono le maestre e che mi ripeto io per stare tranquilla.
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Anche da Matilde hanno fatto i biscotti, li fanno spesso nel corso dell'anno, e devo dire che di solito sono molto buoni.

Sono contenta che la festicciola ti sia piaciuta, e chi se ne frega se il pavimento è sporco!!!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
manuelina

Post by manuelina »

Monica, ma il tuo racconto è bellissimo!
l'imamgine della mamma seduta per terra all'asilo della figlia è bello, tu sei stata come lei, lei ti ha sentito vicina e si è comportata come una padrona di casa
devi essere felice della tua puzzola!
Locked