sunsilk sciolti e fluenti (lo shampoo)

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

miks

Post by miks »

caterina wrote:Odio la sunsilk.
Tieni presente che mi lavo i capelli tutte le sere o quasi, perchè i miei capelli sono molto grassi e odio vederli lucidi.
Ma la sunsilk mi dà proprio la mazzata finale.
Usavo quello ricci perfetti quando avevo la permanente.
Contava, ma il giorno dopo era obbligo rilavarli...

[color="Blue"]non so gli altri shampoo..io uso solo sciolti e fluenti (quello col bollino rosso "stop alla coda")
tu forse hai provato quelli col balsamo..

sinanna wrote:Fantastico!
Ma secondo te va bene anche se si ha la tendenza ad averli "pesanti"cioè non secchi?

non so...io li ho unti vicino al cuoi capelluto e secchi nelle punte..infatti metto una crema balsamo solo nelle punte...
comunque, provare non nuece..e poi costa come un normale shampoo..male che vada, non hai buttato via soldoni [/color]
biaffy72

Post by biaffy72 »

io quello l'ho provato e direi che mi piace tanto,per me rispecchia davvero quanto detto in pubblicità
sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Post by sinanna »

miks wrote:non so...io li ho unti vicino al cuoi capelluto e secchi nelle punte..infatti metto una crema balsamo solo nelle punte...
comunque, provare non nuece..e poi costa come un normale shampoo..male che vada, non hai buttato via soldoni [/color]

esattamente come me...grazie per il consiglio....
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza

"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
Locked