seno....finalmente da ragazza normale!!!
-
- Ambasciatore
beh kika il disastro lo avevo anche io quando ho partorito avevo una 10!!!! dopo aver perso una trentina e passa di chili aevo una seconda scarsa, ma nn ti dico....le orecchie di un cooker erano meglio... ora invece vado fiera del mio piccolo seno ma ben sodo...
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi

betty, il titolo del tuo post mi fa venire in mente quando mi guardo allo specchio!!!
Che soddisfazione!!!
Io da seconda ora non so,porto sempre gli stessi reggiseni, li regolo di torace.
in effetti avrei la tentazione di provarmi una terza... mah... casomai ora che ho un seno "dignitoso" potrei comprare finalmente un reggiseno a balconcino senza push up!!!
Io finora sempre push up!!!
Cmq il nuovo reggiseno oltre a essere carino dovrà di sicuro essere buono per sostenere bene e non peggiorare situazione!
al dopo non ci voglio neanche più pensare!!!! Una volta tanto che va bene il mio decolletè!!! (ma come biip si scrive!!!)
Che soddisfazione!!!
Io da seconda ora non so,porto sempre gli stessi reggiseni, li regolo di torace.
in effetti avrei la tentazione di provarmi una terza... mah... casomai ora che ho un seno "dignitoso" potrei comprare finalmente un reggiseno a balconcino senza push up!!!
Io finora sempre push up!!!
Cmq il nuovo reggiseno oltre a essere carino dovrà di sicuro essere buono per sostenere bene e non peggiorare situazione!
al dopo non ci voglio neanche più pensare!!!! Una volta tanto che va bene il mio decolletè!!! (ma come biip si scrive!!!)