Finalmente ho scoperto da cosa deriva il mio dolore all'inguine!!
Non conoscevo la sinfisi pubica o almeno non sapevo fosse un disturbo della gravidanza.. e pensare che di cose sulla gravidanza ne ho lette!
Comunque il mio dolore va a giornate. Fortunatamente si è presentato raramente, ma in quelle giornate dovevo fare poco e niente dal male all'inguine!
L'ultima volta che al risveglio l'ho sentito in agguato ho fatto un po' di stretching ed è passato subito.
Sinfisi pubica?
- Solange
- Ambasciatore
Grazie mille Ambra, mi consola sapere che non sono la sola.
Ieri mi sono messa a cercare immagini di ossa del pube fino ad arrivare ad identificare quello che ritenevo "colpevole" ahahah
Infatti non ero sicurissima che fosse quello
Stanotte ci ho fatto piu' caso, mi fa male soprattutto quando mi giro nel letto.
Comunque si', decisamente mi iscrivero' o in piscina o ad un corso di yoga. Io sto veramente molto bene in questo periodo, questo e' l'unico fastidio.
Per carita', sopportabile perche' non e' un dolore da togliere il fiato ma se si puo' fare qualcosa e' meglio!!
Grazie mille ancora.
Ieri mi sono messa a cercare immagini di ossa del pube fino ad arrivare ad identificare quello che ritenevo "colpevole" ahahah
Infatti non ero sicurissima che fosse quello

Stanotte ci ho fatto piu' caso, mi fa male soprattutto quando mi giro nel letto.
Comunque si', decisamente mi iscrivero' o in piscina o ad un corso di yoga. Io sto veramente molto bene in questo periodo, questo e' l'unico fastidio.
Per carita', sopportabile perche' non e' un dolore da togliere il fiato ma se si puo' fare qualcosa e' meglio!!
Grazie mille ancora.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]