Ciao a tutte. Sono Sarù..
Moderator: zizzia
-
betty matteo
- Ambasciatore

saru' benvenuta, anche se nn penso qui sia il posto giusto per fare pubblicita, ma lascio la parola alle moderatrici, io ti do il benvenuto nel casao vorresti essere una futura pancina!!! o solo amica di noi mamme!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
-
Sarù
Eccomi
Io non voglio farmi pubblicità, credimi!betty matteo wrote:saru' benvenuta, anche se nn penso qui sia il posto giusto per fare pubblicita, ma lascio la parola alle moderatrici, io ti do il benvenuto nel casao vorresti essere una futura pancina!!! o solo amica di noi mamme!!
Vorrei a mio modo aiutare le future mamme a non dissanguarsi acquistando capi costosissimi solo perchè marcati benetton, sarà o altre...
A me dispiace seriamente a sentire certe cose, quando poi io che vendo certe cose, so che è una speculazione solo perchè ci sono poche aziende che producono certi tipi di capi.
Non so se sono stata chiara.
E' indubbio che c'è il mio guadagno. Ma ti assicuro che ci ricarico solo il 50% e non il 120% o il 300% come altri marchi.
D'altronde io ci metto l'anima, il mio gusto, il mio saper scegliere i tessuti, e ti dirò di più, io li provo i capi prima di acquistarli proprio per testarne la vestibilità. Giusto per farti capire che pignola che sono.
Il mio è un negozio piccolo, in un piccolo centro, la pubblicità già la faccio con i volantini, e dato che parecchie mie clienti mi dicono che faticano a trovare capi buon prezzo/buona qualità, io vorrei farmi conoscere così, sui forum.
Sono fatta così, mi piace parlare con la gente, sapere le opinioni, ricevere anche critiche costruttive...insomma, ora sai perchè mi sono iscritta al forum e non ho aperto (almeno per ora) un negozio online!
Pancione vorrei diventarlo presto...e ho anche un fidanzato che ne sarebbe felicissimo...ma purtroppo bisogna prima che la situazione economica si stabilizzi...e poi................. almeno 3 bimbi voglio!!!!!!!!!