Riflessioni con me stessa.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

Mi dispiace molto per la tua situazione sopratutto perchè fra poco avrai un altro figlio e non sei serena e tranquilla per accoglierlo....
tuo marito è felice di questa gravidanza?
chiaraluna

Post by chiaraluna »

Mi sento un mostro per aver sperato che mio figlio non ce la facesse.
Io penso di amarlo, ma non so se amo solo l'idea o il ricordo che ho di lui.
Ci siamo conosciuti 3 anni fa, io uscivo da parecchie storie "frastagliate", era diventato il mio migliore amico..Nonostante non sia un"bellissimo"anche lui saltava da"un fiore all'altro"..ci siamo incontrati e dopo un po'ci siamo resi conto che noi 2 soli stavamo(stranamente)bene, che non avevamo bisogno di nessuna storia parallela..Anche gli amici abbiamo allontanato. Io ero ospite a casa dei suoi, perchè in quel periodo avevo i test all'università e casa a Roma non ce l'avevo più, fatto sta che poi in quella casa ci sono rimasta, avevamo un po'di problemi finanziari e di lavoro..dopo un anno circa siamo andati a convivere solo io e lui.Ci amavamo, ci divertivamo. Ma io a seguito di una sua bugia a fin di bene non sono riuscita a fidarmi più di lui.
Poi problemi con la pillola, interruzione obbligata, io gli dico"è rischioso", lui mi risponde che sarebbe un rischio che desidera tanto, che vorrebbe passare il resto della sua vita con me e creare una famiglia..e il mese successivo non ho più il ciclo.Era dicembre. Ci siamo poi sposati a Luglio, io ero incinta di 7 mesi.
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Non c'è possibilità di recuperare un minimo il rapporto? Non riesci proprio a fidarti di lui?
Image
Locked