...ragazze ci ricado...ho solo voi

manuelina

Post by manuelina »

perchè genziana?
cosa temi? cosa ti spaventa o inibisce?
fam3

Post by fam3 »

Ottima idea quella di Monica. Dove abitavo prima avevo trovato un consultorio dove mi avevano insegnato il massaggio al neonato ed alcune tecniche per aiutare i piccini a superare quei momentacci dovuti alle colichette...e poi, cosa non da meno, un aiuto vitale per me, per non sentirmi sola, per non sentirmi una mamma incapace ed impaurita. Nella fase in cui se tu adesso, ci sono tante paure e taaaaaaaaaannttaaaaaaaaa stanchezza e il non sapere come poter aiutare il nostro cucciolo o donargli un po' di sollievo è demoralizzante. Quindi prova ad informarti se nella tua asl ci sono gli "spazi donna" , danno consigli e ti aiutano se sei in difficoltà, da me c'era anche lo spazio allattamento..
Dopo tutta questa tiritera di consigli pratici ti dico: non mollare, non farti scoraggiare e non sentirti una mosca bianca, qui ci sono tante mamme come me (anche se io sono nuova) che di sicuro ti capisco..e quindi quando hai bisogno sfogati con noi.
Un abbraccio
Monica1970

Post by Monica1970 »

genziana78 wrote:sinceramente non mi sono informata...e non me la sento di farlo

te lo dico per esperienza personale, ma se la cosa ti può arrecare più ansia che sollievo...
Locked