Cara giova,
io non sono una di quelle donne fissate che hanno il gioiello o la sciarpa abbinati con ogni vestito dell'armadio o i capelli perfetti e me ne accorgo guardandomi in giro.
Quello che però mi piace è sentirmi a posto e non a disagio.Cosa faccio?
Intanto quando mi lavo scelgo detergenti con un odore che mi piaccia, così anche se non ho il tempo di mettere il profumo o lo scordo(quasi sempre!!) continuo a sentire quello fresco del mio sapone.
I vestiti comprali! Se aspetti di dimagrire ti sentirai sempre vestita in modo "provvisorio", lo facevo anch'io, poi ho smesso perchè anche se non si è una modella è carino sfoggiare qualcosa di nuovo, scegli qualcosa di comodo in cui ti senti a tuo agio.
Una cosa di cui non posso fare a meno sono le lenti a contatto perchè senza mi sembra di vedere meno bene, le porto da quando avevo 16 anni. Poi guarda da quando uso le usa-e-getta sono rinata, non si sentono e non ti devi preoccupare della manutenzione.
Per il trucco non so che dirti, ti ci devi sentire però potresti provare all'inizio solo con fondo base, mascara,lucidalabbra; vedrai che già ti sentirai diversa.
Insomma coraggio!!!
propositi ....ce la farò?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Lupina
- Ambasciatore
giova wrote:grazie lupina! inizierò con il parrucchiere e le mani! il guaio è il peso, che non riesce a calare ma ho deciso di fregarmene... se sono grassa, cercherò dei vesttiti da grassa!
Ma quanto dovresti (vorresti) perdere?
Concordo sui vestiti "da grassa": all'Oviesse, ad esempio, hanno roba carina e mettibile anche oltre la taglia 48, non come i negozi da cicciona, che ci costringono a sembrare delle anziane signore all'uscita della messa domenicale.
Comunque io ho perso oltre 25 kg in un anno, e ti assicuro che con la dieta giusta ci si può fare. E senza farmaci.